Termini e condizioni

  1. Il bed and Breakfast comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro e non comprendono extra e spese accessorie.
  2. Il contratto di prenotazione on-line si perfeziona con l’invio al cliente, da parte del , del bed and Breakfast la conferma di accettazione della prenotazione con i relativi prezzi. Nella conferma , da recapitarsi via e-mail o via fax, sarà data indicazioni anche sul giorno di arrivo al bed and Breakfast e partenza dal bed and Breakfast.
  3. La conferma della prenotazione comporta la garanzia della disponibilità della camera anche incaso di ritardo all’arrivo.
  4. Per le caratteristiche dettagliate del bene o del servizio, il relativo prezzo e gli oneri accessori si rinvia alle singole pagine descrittive delle offerte visionate dal cliente.
  5. Il numero della carta di credito del cliente è fornito esclusivamente a garanzia del buon esito della prenotazione. Sarà effettuato solo un controllo della validità della carta.
  6. Tutti gli orari indicati nel presente sito e nelle prenotazioni si riferiscono all’ora legale vigente in Italia.
  7. Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, al file di log presenti sul sistema informatico del presente sito.
  8. Per ogni eventuale controversia è esclusivamente competente il Foro di Roma.

Politica di Cancellazione

  1. Dal momento della prenotazione da parte del cliente il bed and Breakfast si impegna a riservare i servizi richiesti per le date richieste (fa fede la conferma via e-mail o fax immediata del bed and Breakfast).
  2. Il cliente ha diritto di cancellare la propria prenotazione senza alcun addebito fino a 7 giorni prima del suo arrivo al bed and Breakfast.
  3. Se il cliente comunica la cancellazione fra 7 e 0 giorni prima del previsto arrivo dovrà pagare il prezzo intero previsto per il primo giorno di soggiorno.Se l’ospite non arriva e non comunica la cancellazione via fax, e-mail o telefono dovrà pagare il 100% del prezzo intero previsto per tutto il soggiorno. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel bed and Breakfast, dovrà pagare il 100% del prezzo intero previsto per tutto il soggiorno.
  4. Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.Ogni cancellazione della prenotazione deve avvenire tramite:
    tramite E-mail all’indirizzo: info@saintpeterskeys.com
    A norma degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile Italiano, approvo specificatamente le clausole di cui ai punti 8, 9, 12 e 13.